Aggiornamento Frozen Land ad Hong Kong Disneyland


1 min letti
01 Mar
01Mar

Frozen Land sarà la prossima grande novità di Hong Kong Disneyland prevista nel 2021, questa data è stata posticipata, a causa del ritardo dei lavori a seguito della pausa per COVID-19, nei primi mesi del 2020. 


Questa Land è in previsione di aprire nei prossimi anni anche ai Walt Disney Studios Park (Parigi) & a Tokyo Disney Sea (In Giappone)

La Land di Hong Kong avrà due attrazioni: Una sarà una dark ride simile a quella presente ad Epcot: “Frozen Ever After” e un’altra sarà “Oaken's Sliding Sleighs” un family coaster dentro una montagna a tema Frozen simile a “Seven Dwarfs Main Train” presente già al Magic Kingdom. 

Concept Art per "Oaken's Sliding Sleights"


Durante la terza chiusura del Resort di Hong Kong numerosi sono stati i progressi fatti all’ interno della land… ed ecco alcune foto dei progressi provenienti da “HKDL FANTASY” via Twitter. Come si può vedere nella foto qui in basso il tracciato di “Oaken’s Sliding Sleights” è stato già montato e ora è stato  coperto da un telo verde per ripararlo da eventuali intemperie.

 FOTO

 Si può scorgere anche lo scheletro della Montagna innevata che ospiterà il Coaster! 


In questa foto si puo’ vedere il futuro tetto della torre dell’ orologio per l’entrata della Dark Ride. 


Ed ecco il mitico faro! Che un giorno brillerà a bordo lago!


Questa invece dovrebbe essere la presunta entrata della futura Dark Ride. 



...E per questo articolo è tutto! Io non vedo l’ora di vedere questa land terminata! E voi che ne pensate? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti o in direct su Instagram!


Se vuoi essere sempre aggiornato sui lavori e progetti futuri dei parchi Disney iscriviti alla mia Newsletter!


 -Cataldo

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.