Recap lavori in corso a Disneyland Paris [APRILE 2021]


2 min letti
04 May
04May

Bene! Ed anche un altro mese è passato! E come di consueto ecco a voi un recap completo di tutti i lavori e gli aggiornamenti in corso a Disneyland Paris nel mese di Aprile ! (Nonostante la chiusura).


Allora partiamo subito da come ci siamo lasciati la scorsa volta. Vi avevo promesso che avrei pubblicato i concept art del NUOVO Disney Village… e quindi… eccoli qui di seguito! 

Credits to: Outsidears


Da come si può vedere… ADDIO allo stile anni 90. Nuovo stile moderno e contemporaneo! Le facciate saranno completamente rifatte (A eccezione di World of Disney) ed alcuni edifici saranno demoliti e ricollocati! In più sarà costruito un nuovo Hotel! Una data di inizio ancora non c’è, ma di sicuro sarà nel più breve tempo possibile. Non appena ci saranno aggiornamenti vi farò sapere!


 -RINNOVAMENTO ORBITRON 


Orbitron è attualmente… scomparso! L’iconica attrazione sita in Discoveryland è stata completamente smontata e portata in alcuni magazzini dove verrà rinnovata e sistemata nei minimi dettagli!

 Gli interventi che verranno fatti nelle vicinanze dell’attrazione e sull’attrazione stessa saranno: Sistemazione del suolo su cui poggia l’attrazione, rinnovamento delle varie rocce e dell’ambiente circostante e costruzione di una nuova postazione per i cast-member addetti all’attrazione. Poi… sull’ attrazione saranno ripristinati i movimenti dei pianeti in cima (Fermi ormai da anni), sarà rivisto e sistemato l’audio on-board, nuovi sistemi Led e ricolorazione completa! Al momento una riapertura dell’attrazione è prevista per fine 2021!


 -SI LAVORA SUL CASTELLO! 

Il castello "Impacchettato" visto da Main Street U.S.A.


Il castello è ufficialmente bello impacchettato! Manca ancora qualche telo tematizzato da aggiungere, ma dopo ciò sarà completamente coperto da teloni e impalcature fino ai primi del 2022!

 I lavori sono già ben che avviati! Le torrette sono state rimosse! E saranno completamente sostituite! 

Tutti gli ornamenti d’oro vengono trattati e i vari artigiani ed imagineer sono al lavoro sul corpo del castello! Vi ricordo che si potrà comunque passare da Main Street a Fantasyland dal castello… il rinnovamento comprenderà solo l’esterno e non l’interno. 


-CARS ROAD TRIP

 Stanno volgendo finalmente al termine i lavori sulla nuova attrazione “Cars Road Trip” ai Walt Disney Studios! 

Disneyland Paris ha condiviso queste foto che mostrano chiaramente l’entrata e il percorso completato! 


Sono anche in corso i vari test! L’attrazione sarà aperta non appena verrà rilasciata una data certa di riapertura per il parco!


 -CRUSH’S COASTER

 Sono iniziati anche dei lavori di ristrutturazione sull’ esterno di Crush’s Coaster! 

Dall’ esterno del parco si nota chiaramente che le impalcature hanno coperto l’intera struttura! Non è stato rilasciato nulla a riguardo dal parco,  ma si presuppone che i lavori riguardino anche l’interno perché sulla mappa aggiornata manca! Aspetteremo altri aggiornamenti ed io ovviamente vi farò sapere! 


-NOVITA’ AL DISNEYLAND HOTEL! 

Novità in arrivo nei prossimi mesi al Disneyland Hotel! Lo stile vittoriano esterno rimarrà invariato, ma l’interno subirà un make-over… REGALE! La Hall, i ristoranti e la piscina saranno reimmaginati! Per avere un’esperienza all’altezza di ogni Principe o Principessa! Inoltre le camere saranno ritematizzate con Frozen, Rapunzel, Cenerentola, La Bella e la Bestia, la Principessa e il Ranocchio, ecc… 

Un concept di una delle nuove camere!


Da alcune voci di corridoio pare che qualcosa si sia già iniziato a muovere all’interno dell’Hotel.

 Nessuna data per quanto riguarda un possibile termine di questo intervento, ma si presuppone che si andrà oltre il 30° Anniversario del parco. 

Continuate a rimanere sintonizzati qui su Dlrp Studio per scoprire altro a riguardo non appena si presenterà l’occasione!


 -RIAPERTURA?


 No purtroppo ancora nessuna news sulla riapertura ma… sono state rilasciate alcune informazioni su come il parco si sta preparando! 

 -- Per favorire il distanziamento sociale sono stati applicati sui vari treni e vagoni delle attrazioni pannelli di plexiglass… questo permetterà non solo di riempire tutti i posti ma anche di iniziare ad alzare la capacità di visitatori del parco. 

--Manutenzione  ordinaria viene effettuata su tutte le attrazioni! E abitualmente vengono provate e collaudate! 

--Un nuovo ingresso sta arrivando con nuovi gate di sicurezza fissi e tematizzati! E inoltre anche dei nuovi tornelli di nuova generazione vengono aggiunti nel sottopassaggio del Disneyland Hotel!

-- La canzone della prima riapertura del parco “Coming Home to Disneyland” non ci sarà più…. Ma ne sarà creata una nuova sulla melodia di “Brand New Day” di Tokyo Disneyland. 

--E’ stato anche rivelato che più di 50 personaggi saranno in giro per il parco con i selfie spot, e che in più volte nell’ arco della giornata il mitico “Chesire train” passerà per Main Street con tutti i personaggi a bordo!


 Ed anche per questo mese gli aggiornamenti terminano qua! Attenderemo con ansia una data per una possibile riapertura !.

 Cosa vi ha colpito di più in questo articolo? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti o su Instagram in Direct! A presto! E grazie del vostro tempo!



 P.S. Dal 10 Maggio in poi…Ogni Lunedì qui sul sito usciranno articoli dedicati ad argomenti molto particolari… tenete d’occhio i social di Dlrp Studio per scoprire di più!

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.