3 min letti

Buon inizio settimana, e benvenuti nel primo articolo dedicato alle news accadute settimana scorsa a Disneyland Paris!

Brevi recap per non perderci cio' che è successo e con informazioni utili per una vostra prossima visita!

1) La nuova Panoramagique

Presente fin dal 2005, Panoramagique è una mongolfiera (a pagamento) situata nel Disney Vilage, che porta gli ospiti fino a 60 Metri d'altezza! Ad inizio settimana ha ricevuto un piccolo aggiornamento, in cui il pallone è stato cambiato, modificando i colori precedenti! L'attrazione ha riaperto Venerdì.


2) Fantasia Gelati

Iniziati alcuni lavori sospetti al di sopra di esso, è incerto di cosa si tratti al momento. Alcuni mesi fa era stato rilasciato un permesso nel quale in futuro la gelateria chiuderà per lasciar posto ad un ampliamento della Pizzeria Bella Notte là accanto.


3)Nuovi posti a sedere sotto la Tower of Terror!

Installati nuovi tavoli sotto la Tower of Terror dove un tempo erano posizionate le vecchie macchinette per la distribuzione di Fastpass.


4)Rocket Cafè ha riaperto!

Rocket Cafè è lo storico chiosco all'esterno di Hyperspace Mountain che era ormai chiuso da anni. La scorsa settimana ha finalmente riaperto proponendo però cibi e bevande a tema Star Wars. Il menù di ciò che potrete trovare è qui sotto!


5) Avengers Campus soft opening

Lo scorso mese è stata finalmente annunciata la data di apertura di Avengers Campus, la nuova land al Walt DIsney Studios Park, fissata al 20 Luglio! Sono state rilasciate nuove informazioni a riguardo, ed è stato annunciato che il campus sarà aperto in anteprima per i possessori di pass annuali dal 16 (solo infinity) e dal 17 al 19 Luglio. (Infinity e Magic plus.)


6) Nuovo punto Arribas a Disneyland Paris

Un nuovo punto Arribas è stato aperto all' interno dell' Animation Building nel Walt Disney Studios Park! Arribas azienda 100% francese, si occupa di gioielli e lavorazione del vetro, tutto realizzato a mano.


7) Chiusura Planet Hollywood

Planet Hollywood chiuderà definitivamente i propri battenti il 7 Gennaio 2023. Questo a seguito del grande progetto di ristrutturazione e rimodellamento che vedrà coinvolto il Disney Village nei prossimi anni. Al momento non è stato indicato alcun sostituto.


8) I Lavori continuano ad "It's a small world"

I lavori di ristrutturazione continuano ad intensificarsi su "It's a small world" chiusa ormai da inizio anno. Altre impalcature sono state installate, e questo fa presupporre che una riapertura non avverrà nell' immediato. Seguimi  per rimanere aggiornati sulla sua riapertura.


9) Grande ritorno per Frozen: A musical invitation

E' ritornato al Walt Disney Studios Park ad Animation Celebration, dopo qualche mese di pausa, "Frozen: A musical invitation". Uno show emozionante che vi farà rivivere le storie di Elsa, Anna e dei suoi amici!


Per questa settimana le news terminano qua.

Grazie per aver letto e vi do appuntamento alla prossima settima!

Non dimenticate di seguirmi sui social!


P.S. ho aperto finalmente il canale Youtube e ho un'obiettivo particolare, clicca qui per scoprirlo!