4 min letti

Le celebrazioni del 30° Anniversario sono ufficialmente iniziate a Disneyland Paris lo scorso 6 Marzo, (Nonostante il compleanno sia il 12 Aprile)

Tante sono le novità che sono già arrivate al resort e altre che arriveranno! In questo articolo scopriremo tutto cio’ da non perdere durante queste celebrazioni che rimaranno impresse nella storia del parco!

NUOVO MERCHANDISING 

Più di 350 prodotti sono stati ideati esclusivamente per il 30° Anniversario di Disneyland Paris, per la loro realizzazione e progettazione sono stati impiegati più di 18 Mesi di lavoro! Alcuni prodotti sono già disponibili ma altri arriveranno nei prossimi giorni! 


NUOVO FOOD & BEVERAGE 

Nuovi cibi e bevande da trovare nel parco! Gelati, panini, waffle, cupcakes, macaron, cocktail e molto altro! Su tutte le pietanze sarà presente il logo del 30°. 

Alcune immagini qui sotto: 


Inoltre Cibi dai membri della famiglia americani sono arrivati ufficialmente a Disneyland Paris, inaspettatamente!   

E sto parlando di:  

TURKEY LEG - Una coscia di tacchino


DOLE WHIP - Un gelato al gusto di  Ananas molto popolare negli USA


Mickey Mouse shaped ice cream bar - anche questo super famoso a Disneyland Resort e Walt Disney World! 


NUOVO SHOW, NUOVI COSTUMI E NUOVO INNO!

 Ha debuttato il nuovo show “Dream…and shine brighter” che si tiene più volte al giorno in Central Plaza davanti il castello! Ballerini e personaggi arrivano ai palchi attraverso una nuova mini parata! 


Oltre ai personaggi classici ne sono stati inclusi altri non molto comuni negli show, come: Gioia di Inside Out – Nick Wilde e Judy Hopps da Zootropolis – Woody e Jessie di Toy Story con i loro nuovi look – Il Genio di Aladdin, e per la prima volta a Disneyland Paris anche Miguel di Coco! 


I nuovi outfit per i personaggi vengono implementati nello show e nei vari meet & greet! Presentano uno stile irridiscente e sono stati realizzati con più di 700 Metri di tessuti e 190 gioielli che permettono di far brillare i costumi! In più la stilista Stella Mc Cartney ha disegnato per Minnie un costume in edizione limitata, un pantsuit (Giacca e Pantalone) che indosserà a partire dall’8 Marzo e per tutto il mese in occasione del “Woman’s History Month”. Potrete incontrare Minnie in questo nuovo abito a Studio Theatre ai Walt Disney Studios


E per ogni anniversario che si rispetti, non poteva mancare una nuova colonna sonora! “Un monde qui s’illumine” in Italiano “Un mondo che si illumina”. 

La canzone mette molta carica ed energia e ci da’ anticipazioni sul futuro luminoso che aspetterà il parco! 

Con il 30° Anniversario si da il via ad una nuova era, capitolo e generazione all’ interno dei parchi! 


[NUOVI] GARDENS OF WONDERS

Nei 10 Giardini sparsi nei dintorni del castello, sono state installate 30 sculture mobili dei personaggi Disney stilizzati, ispirati a Salvador d’Alì e alla natura! 

Per i più appassionati il concetto non è di sicuro nuovo! Infatti l’idea si rifà un tantino all’ idea delle 50 statue sparse per i parchi di Walt Disney World! 


[NUOVO] DISNEY D-LIGHT 

Un nuovo show di pochi minuti che va in scena rispettivamente prima di Disney Illuminations! Oltre ad avere proiezioni, luci e fontane include anche 200 DRONI che formano in cielo dietro al castello un mega 30! 

Qui sotto i droni in azione: 


Disney Illuminations & Disney Stars on Parade sono rimasti invariati.


 E come dimenticarlo! In Estate 2022 al Walt Disney Studios aprirà AVENGERS CAMPUS! Ma di questo ne parlerò prossimamente!


 Nel frattempo potete godervi gli aggiornamenti fotografici nella sezione dedicata QUI! 

Sarà un’anniversario ricco di sorprese e novità tutte da scoprire! Andrete a esplorare dal vivo queste celebrazioni nei parchi? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti! 


P.S. Io non vedo l’ora di provare tutto dal vivo!😜


QUI, trovi i miei collegamenti social per continuare la magia!✨