Shanghai Disneyland ha riaperto completamente dal 25 Novembre 2022, dopo essere stato chiuso nuovamente in maniera caotica* il 31 Ottobre, a causa dell’aumento di casi Covid 19.
*(Ai visitatori fu impedito di uscire dal parco finchè non avessero fatto un tampone e accertata la loro negatività).
È stata la terza chiusura che il resort ha dovuto affrontare da inizio pandemia, nonostante fu il primo parco Disney al mondo a riaprire dopo il mega lockdown globale del 2020.
Misure rafforzate.
Ecco cosa occorrerà per visitare il parco:
Inoltre tutti i luoghi presenti nel resort opereranno a capacità limitata in questo periodo.
Con la riapertura il parco può lanciare la sua stagione invernale “Disney Winter Frostival” che partirà dal 28 Novembre 2022 fino al 19 Febbraio 2023.
In più, durante il festival dei nuovi personaggi faranno il loro debutto, gli Snowies, originati da un globo con la neve che Minnie ha regalato a Mickey per le feste, i loro nuovi amici hanno preso vita a seguito di un fiocco di neve magico caduto sulla sfera!
Non mancheranno decorazioni, merchandising e snack a tema! Qui qualche foto:
- Donald's Dine 'n Delights
Questo inverno un nuovo ristorante dedicato a Paperino aprirà a Disney Town, il centro d’intrattenimento affiancato al parco. Il ristorante includerà sketch e opere d’arte non solo legate a Paperino, ma anche ai suoi amici.
La cucina sarà di categoria Bistro ed offrirà piatti occidentali con qualche piccolo tocco asiatico.
AVATAR: ESPLORA PANDORA
In occasione del film in uscita “Avatar – La via dell’acqua” in Tomorrowland è stata realizzata un’esperienza multisensoriale in cui gli ospiti potranno scoprire Pandora sotto nuovi punti di vista.
Seguimi anche su Instagram per rimanere aggiornato!