3 min letti
Shanghai Disneyland - Aggiornamento Dicembre 2022

Shanghai Disneyland ha riaperto completamente dal 25 Novembre 2022, dopo essere stato chiuso nuovamente in maniera caotica* il 31 Ottobre, a causa dell’aumento di casi Covid 19. 

 *(Ai visitatori fu impedito di uscire dal parco finchè non avessero fatto un tampone e accertata la loro negatività). 

È stata la terza chiusura che il resort ha dovuto affrontare da inizio pandemia, nonostante fu il primo parco Disney al mondo a riaprire dopo il mega lockdown globale del 2020.

 Misure rafforzate. 

Ecco cosa occorrerà per visitare il parco: 

  • All’ ingresso sarà obbligatorio presentare un tampone negativo,
  • Obbligo di mascherina sia all’ interno che all’esterno, eccetto durante i pasti nelle location selezionate.
  • Mantenere un distanziamento sociale durante le code, gli show e per le vie del parco.

 Inoltre tutti i luoghi presenti nel resort opereranno a capacità limitata in questo periodo. 

Nuova stagione invernale. 

Con la riapertura il parco può  lanciare la sua stagione invernale “Disney Winter Frostival” che partirà dal 28 Novembre 2022 fino al 19 Febbraio 2023. 

  • Disney Winter Magic Cavalcade: Una nuova parata con Topolino e i suoi amici, che di notte sarà accompagnata da mille luci scintillanti, includerà nuovi personaggi e costumi che non sono mai stati presentati all’interno del parco!
  • Frostival! A celebration of Winter: Un nuovo show con luci, suoni e proiezioni sarà presentato sul castello (Enchanted Storybook castle), ed includerà alcune delle migliori storie invernali Disney.
  • Frozen Snow celebration: In serata su Mickey Avenue (La via principale del parco) nevicherà! Il tutto accompagnato dalle iconiche canzoni di Frozen 2!

In più, durante il festival dei nuovi personaggi faranno il loro debutto, gli Snowies, originati da un globo con la neve che Minnie ha regalato a Mickey per le feste, i loro nuovi amici hanno preso vita a seguito di un fiocco di neve magico caduto sulla sfera! 

Non mancheranno decorazioni, merchandising e snack a tema! Qui qualche foto: 

NON E’ FINITA QUI!

Donald's Dine 'n Delights

 Questo inverno un nuovo ristorante dedicato a Paperino aprirà a Disney Town, il centro d’intrattenimento affiancato al parco. Il ristorante includerà sketch e opere d’arte non solo legate a Paperino, ma anche ai suoi amici. 

La cucina sarà di categoria Bistro ed offrirà piatti occidentali con qualche piccolo tocco asiatico. 


AVATAR: ESPLORA PANDORA

In occasione del film in uscita “Avatar – La via dell’acqua” in Tomorrowland è stata realizzata un’esperienza multisensoriale in cui gli ospiti potranno scoprire Pandora sotto nuovi punti di vista. 


Seguimi anche su Instagram per rimanere aggiornato!