1 min letti
Zootropolis in arrivo a Shanghai Disneyland!

Shanghai Disneyland aperto nel 2016 è il dodicesimo parco Disney aperto nel mondo, a differenza di quelli già esistenti è unico nel suo genere, perché a differenza degli altri già esistenti, possiede una conformazione e aree uniche al mondo.

 Nonostante la sua recente apertura il parco ha già ottenuto la sua prima espansione nel 2019 con l’apertura di Toy Story Land e prossimamente ne arriverà un’altra situata a nord di Fantasyland a tema Zootropolis

La nuova land interamente tematizzata Zootropolis, sarà l’ottava area del parco, e sarà un’esclusiva per Shanghai Disneyland. I lavori di costruzione vanno avanti dal 2020 e la sua apertura dovrebbe essere prevista al momento per il 2023

Sarà ricreata la città di Zootopia, in cui i personaggi vivono, con shop e ristoranti. Sarà inclusa un’attrazione che secondo le informazioni attuali, sarà all’ avanguardia e ci immergerà totalmente nel mondo di Zootropolis, al momento altri dettagli non sono stati rilasciati sulla tipologia  o sulla storyline dell’ attrazione. 

Prendendo visione delle ultime creazioni Disney come Rise of the Resistance a Disneyland e Walt Disney World o The enchanted Tale of Beauty and the Beast a Tokyo Disneyland, spero che la nuova attrazione sia a quel livello di avanguardia se non qualche gradino in più! 

Qualche giorno fa sono state rilasciate delle foto ufficiali sulla costruzione delle scenografia per la città! 

Altri aggiornamenti sono in arrivo, segui Dlrp Studio per non perderteli!